fbpx
Carrello della spesa

TEL: 320.0429045

 Email: mariapolacchi@gmail.com

CHI SONO

MI CHIAMO
MARIA POLACCHI

Mi alleno da 14 anni e da 10 opero nel settore fitness.

Ma non è sempre stato così…
Ho passato tutta la mia adolescenza e giovinezza a lottare con il mio corpo. Ero molto magra, senza curve.  Già i miei denti ed i miei capelli a quel tempo erano un disastro.  Ricordo le prese in giro dei miei coetanei e tanta sofferenza.  Ero insicura e mi sentivo sempre inferiore alle altre.

Come ben sai,  SE TI CONVINCI DI NON VALERE NULLA, ALLA FINE EMANI QUEL TIPO DI ENERGIA E LE PERSONE TI VEDONO REALMENTE COME TI VEDI TU. Il mio primo passo verso il cambiamento fu iscrivermi in palestra ma dopo anni interi passati ad allenarmi in senza alcun risultato decisi di affidarmi ad un buon Personal Trainer! Iniziai sotto la sua guida a fare allenamenti giusti per il mio corpo e mi diede dei consigli su come migliorare il mio stile di vita ed i risultati iniziarono ad arrivare.  Da allora la mi vita è cambiata!
maria-polacchi
Non solo mi sentivo Bella Tonica Asciutta

Ma ero anche più energica, prestante ed in salute. Ho iniziato a vedermi in un corpo che finalmente mi apparteneva e mi gratificava. Ed anche gli altri mi vedevano diversa, in quanto emanavo più sicurezza e fierezza in me stessa e in quanto stavo ottenendo.

Con il tempo sistemai anche denti e capelli così da poter ricominciare a ridere a
bocca aperta.
In poco tempo ero passata dall’essere quella ragazzetta timida e mai presa in considerazione se non per essere derisa, ad una DONNA FORTE, ed INDIPENDENTE A LIVELLO EMOTIVO.

Bastava che mi guardassi allo specchio…

ERO FIERA DI ME E DI ESSERE USCITA DA QUEL TUNNEL.

Ho provato sulla mia pelle l’importanza del PIACERSI e STARE BENE CON SE STESSE. Sono requisiti che cambiano la vita ed evitano tanti DOLORI.
Donna allenamento

Da allora decisi di diventare una guida

per tutte le donne che come me avevano voglia di cambiare la propria vita partendo dal proprio corpo e dallo stile di vita.

2010
2010

STUDI

Nel 2010 presi la prima qualifica come istruttrice/Personal Trainer con la FIPE, ed entrai subito a lavorare in uno dei club più prestigiosi del mondo. Ma non mi fermai li: nel corso degli anni ho approfondito i miei studi formandomi in modo approfondito sui vari rami del fitness, compreso fitness musicale ed acquatico (step, aerobica, thaiboxe fit, acquagym, hydrobike) e lavorando nel contempo in varie altre palestre a Roma come istruttrice di fitness e sala pesi.

PASSIONI

Ma la mia passione più grande restava sempre l’allenamento ONE TO ONE ossia il PERSONAL TRAINING, quindi studiai altre materie funzionali a questo quali fitness per il dimagrimento, allenamento funzionale, posturale, ginnastica correttiva, allenamento femminile.

2012
2012

BODY BUILDING

Nel 2012 mi avvicinai al body building e riuscii a ottenere una condizione fisica tale da partecipare alle gare di BIKINI FITNESS con varie Federazioni.

2013, 2014
2013, 2014

COMPETIZIONI

Partecipai alla mia prima grande competizione LUDUS MAXIMUS con la IFBB e dopo primo risultato modesto mi fermai un pò per poi tornare sul palco nel 2013 con la mia prima vittoria al TROFEO ETRURYA con la BBF, LUDUS MAXIMUS 2013 ed a seguire TROFEO REGIONALE BBF 2014 (2° posto), ONE WAY FITNESS IFBB 2014 (6° posto) per poi finire sul palco del CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO 2014 IFBB dove partecipai gloriosamente!

2015
2015

PERSONAL TRAINER

Messe da parte per un po’ le me competizioni e le lezioni di fitness, diventai Personal Trainer in un altro Club a Roma e mi dedicai totalmente al mio lavoro ed alla formazione.

2016
2016

LA SCELTA

Nel 2016 decisi a fare le mie ultime 2 gare per coronare il mio sogno da bikini fitness (SECCARECCI CLASSIC IFBB 2016LUDUS MAXIMUS 2016) ma quando mi resi conto che ormai mi dava più soddisfazione trasformare le persone che seguivo piuttosto che salire altre 1000 volte sul palco mi fermai li. La vita da atleta avrebbe potuto infatti compromettere tutto il resto.

2018
2018

WOMEN POWER

Spostai man mano il mio focus sul pubblico femminile perché in quanto donna riesco a capire meglio quali sono le nostre esigenze!

Spostai man mano il mio focus sul pubblico femminile perché in quanto donna riesco a capire meglio quali sono le nostre esigenze!

Iniziai un percorso di studi sui punti deboli femminili:

  • PROBLEMI CIRCOLATORI
  • ALLENAMENTI ANTICELLULITE
  • COME TRASFORMARE I GLUTEI IN BASE ALL’ANATOMIA
    GLUTEA DI OGNI PERSONA.
  • COME ARMONIZZARE UN CORPO FEMMINILE CON L’ALLENAMENTO.

OGGI

Grazie ai social che mi hanno aiutata a farmi conoscere ho avuto l’opportunità di seguire online donne in tutta Italia e persino alle Baleari e alle Canarie! Quindi oltre che Personal Trainer ONE TO ONE sono diventata COACH ONLINE ed attraverso i miei programmi personalizzati sto aiutando numerose donne a prendersi più cura di se stesse e a ottenere i risultati desiderati.

CoNTATTAMI

    Nome*
    Cognomi*
    Email*
    Telefono*
    Il tuo messaggio

    Nota: In conformità con le disposizioni del Regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD), ti informiamo che i dati che ci fornirai entreranno a far parte del database di Maria Polacchi. Hai il diritto di accedere alle informazioni raccolte e rettificarle e/o cancellarle, nonché di opporti al loro trattamento inviando una e-mail al seguente indirizzo "info@mariapolacchi.it" indicando chiaramente il tuo nome, cognome e indirizzo.